lunedì 30 maggio 2011

Davvero un bel pareggio...

Pisapia sindaco di Milano con il 55%, De Magistris a Napoli con il 65%! E poi Cagliari (59%), Grosseto (57%), Trieste (57%), Novara (52%) e le provincie di Trieste (58%), Mantova (56%) e Pavia (51%) senza dimenticare Torino e Bologna del primo turno. Ma poi anche Desio e Rho (strappate alla Lega), Crotone, Pordenone, GALLARATE, ARCORE e tanto altro... E Bondi si è dimesso... E' un'onda rossa, è uno Tusnami, è la GRANDE ABBUFFATA, è il più bel pareggio che ci si potesse aspettare. E ora il grande dittatore che "stranamente" non ha commentato il risultato e che voleva un test politico (e ha avuto i risultati!"!) a chi darà la colpa (visto che mai e poi mai se ne prende una!).

Ciao Silvione, la tua era sta finendo!!!!

2 commenti:

Seconda serata ha detto...

Mi mancava un sunto devastante, perché un conto è leggerlo su Repubblica, o il Fatto, con quei titoloni, un conto è la sintesi, con un ripassino e una considerazione che finalmente, abbiamo superato la fase di non-risveglio. Anzi, come diceva Montanelli???

Armakuni ha detto...

...e adesso speriamo solo che non combinino le solite cazzate e si disperdano. Ora è davvero il momento di STARE UNITI, perchè l'unità è la sola strada da percorrere per mandare definitivamente a casa (e in galera!) il Silvione nazionale.