mercoledì 6 luglio 2011

Domenica c'è il GP a Silverstone

Domenica c'è il GP in Inghilterra e a detta di tanti sarà il GP che darà le indicazioni per il resto del mondiale visto che entrerà in vigore il fantomatico blocco degli scarichi soffiati.
Ho letto tante dichiarazioni:
Hamilton: "...mi fa credere che saranno a loro agio con le nuove regole. Credo che la Ferrari sia sulla buona strada”.
Newey:Penso che saremo piuttosto penalizzati dal momento che la nostra vettura è stata progettata attorno a questo concetto per gli scarichi”.
Alonso
:Sono curioso di vedere come andranno le cose anche perché avremo delle novità sulla 150° Italia”. (scarichi, un nuovo fondo ed una nuova ala posteriore).
Io sono fermamente convinto che...
NON CAMBIERA' ASSOLUTAMENTE NULLA! La Red Bull sarà ancora una spanna sopra gli altri.

Ci sono poi altri rumors nel paddock. Sembra che Hamilton sia scontento della McLaren ("Sarebbe penoso se chiudessi la mia carriera con un solo titolo mondiale vinto. Sono qui per vincere. Devo valutare tutte le opzioni”) ma credo anche che di alternative non ne abbia. In Ferrari c'è Alonso, in Red Bull c'è Vettel e la Mercedes per il momento fa schifo!
Ultima news dal rombante mondo della F1: dall'anno prossimo la Williams utilizzerà i motori Renault e si ricomporrà il vincente tandem, anche se ora come ora la Williams è lontana anni luce da quei gloriosi momenti!

Nessun commento: