venerdì 15 luglio 2011

Il nuovo progetto di King

Svelato il nuovo progetto di King: è 81 mile una novella di 80 pagine che verrà pubblicata i primi di settembre solo come ebook. Non ci sono ancora dettagli sulla trama. Devo essere sincero... mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante, tipo un ritorno in grande stile di Pennywise... Vabbè in pratica il calendario delle prossime uscite kingiane è il seguente: primi di settembre 2011 l'ebook 81 mile, l'8 novembre 2011 11/22/63, in autunno la speciale riedizione di IT per festeggiare il 25° compleanno, aprile 2012 The Wind Through The Keyhole e forse nel 2013 il primo film sulla Torre Nera. E in Italia? Nell'ultima Graphic Novel della Torre Nera la Sperling ha annunciato che 11/22/63 uscirà a novembre, poi si sa che Wu Ming 1 sta ritraducendo On Writing che dovrebbe uscire l'anno prossimo, infine sempre Wu Ming 1 ha confermato che sta traducendo il racconto Herman Wouk is still alive che verrà pubblicato sul mensile Internazionale... di tutto il resto non si sa nulla!

2 commenti:

Matt ha detto...

ritraducendo On Writing?
ma che cazzata.
il lavoro di Tullio è stato sempre ottimo, a che serve ritradurlo? a meno che non sia una mossa della Sperling per succhiarci un altro po' di soldi a noi Fedeli Lettori.
spero non sia vero.

Armakuni ha detto...

...sono daccordissimo con te... il grande Tullio fece un ottimo lavoro con On Writing ma purtroppo la notizia è vera, la fonte è lo stesso Wu Ming 1 che lo sta ritraducendo... credo proprio che sia la solita mossa Sperling per farci scucire gli €uri con una NUOVA MIRABOLANTE EDIZIONE... bah, ho sempre odiato la Sperling!!!