venerdì 11 maggio 2012

Il solito cesso con le ruote!

Se le prove di questa mattina sembravano portare ottimismo a noi ferraristi, le prove pomeridiane ci hanno riportato alla (triste) realtà. In Spagna sono state portate tantissime modifiche alla Ferrari WC2012 (vedi foto a lato) ma inesorabilmente non hanno portato significativi passi avanti. La Rossa è dietro di oltre 1 secondo... davanti ci sono McLaren, Red Bull, Lotus, Mercedes, Sauber e una Force India. Chi ha visto le prove ha parlato di una rossa con parecchio sovrasterzo e difficile da tenere in pista. Insomma la rossa è il solito gabinetto con le ruote, quindi a parte miracoli sarà il solito GP dell'orrore!

Sul mitico blog di Leo Turrini nel suo ultimo post c'è questa parte terrorizzante:
"A fine mattinata sono stato un po' con lui (Domenicali), è passato pure Alonso, c'era una atmosfera nero pece, se mi posso permettere una valutazione...cromatica. Per quel niente che ci capisco io, forte è l'impressione, alla fine del venerdì catalano, che le correzioni apportate alla F2012 non stiano determinando un progresso significativo. "
 
Detto questo io vi auguro un buon week-end!

3 commenti:

ilbibliofilo ha detto...

intanto Hamilton è stato retrocesso
e Alonso parte in prima fila
QUE SUERTE (traduco: che culo!!!)

ilbibliofilo ha detto...

beh, non è andata poi tanto male...

Armakuni ha detto...

...grande BIBLIOFILO!!! Anche stavolta hai portato fortuna... Forse l'evoluzione della F2012 non è così male ma come sempre il grande merito va ad Alonso!!!