lunedì 19 novembre 2007

Appunti dal week-end

  • Finalmente venerdì sera dopo tanta attesa è arrivata la notizia che KIMI RAIKKONEN è campione del mondo vista la non ammissibilità della procedura di appello presentata dalla McLadren.
  • Oggi dovrebbe uscire Hey Nostradamus! di Douglas Coupland... spero che questo abbia una distribuzione migliore degli altri visto che faccio sempre una fatica boia a trovarli
  • E' stato un pessimo fine settimana... sabato sera mia moglie ha beccato un virus gastrointestinale e abbiamo passato la notte svegli... lei in bagno io a tenere il piccolo Alle che si svegliava ogni qual volta la mia dolce metà si alzava. La domenica poi è stata passata in casa ad accudirla visto che era "leggermente" spappolata!
  • Sono riuscito a finire L'invenzione della solitudine (un libro con una prima parte meravigliosa, la seconda un po' troppo ostica) e ho iniziato (per non dire quasi finito) Laggiù nel profondo... credo che salvo complicazioni stasera dovrei finirlo e nonostante la voglia matta di leggere La ragazza dal cuore d'acciaio credo che iniziarò Circolo chiuso, altrimenti rischia di passare troppo tempo dalla lettura del precedente e non me lo godrei al meglio.
  • Formula 1: dopo la chiusura della Spy-Story 1, dopo la definitiva chiusura del mondiale 2007 e in attesa della Spy-Story 2 rimane solo la decisione di Fernandino Alonso... Briatore dice 60% Renault ma sta trattando con Red Bull... sembra che la decisione venga presa tra oggi e domani... vedremo, ma a noi, in fondo, cosa importa?

Nessun commento: