mercoledì 7 novembre 2007

Sperling & Kupfer ... LA SOLITA MERDA!

Purtroppo la Sperling&Kupfer si dimostra la solita merda! Non avendo ancora comprato il fumetto La nascita del pistolero ho chiesto al gruppo Stephen King di aNobii se qualcuno lo avesse comprato per sapere com'era l'edizione. Prontamente mi ha risposto Ragnarokker che ha scritto:

"Le ho dato un'occhio ieri in libreria. Quella Panini è mooolto meglio. La rilegatura mi è parsa decisamente cedevole, la carta è peggiore di quella Panini e la copertina mi pare fatta di quel materiale che si "spellecchia", quella che dopo un po' di tempo perde la pellicola lucida che c'è sopra. Una edizione che qualitativamente non vale i 16€ che costa (per intenderci, è sotto un normale volume da libreria della Panini o della Magic) Non ci sono nemmeno tutte le copertine originali. La cosa fondamentale, però, è che non ci sono i racconti in prosa che erano presenti in appendice ad ogni albo americano (che ci sono invece nell'edizione Panini)"

Ma è mai possibile che la Sperling non riesca mai a fare qualcosa di almeno decente con King. Tutte le volte fa qualche sozzeria! Ora mi trovo nella condizione di dare la caccia ai vari albi e a quanto ne so è impresa parecchio ardua. Come al solito FU*K O*F Sperling e mi chiedo per quanti altri anni abbia i diritti su King!

1 commento:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)