mercoledì 14 novembre 2007

Formula 1: Il ritorno di Kaiser Schumi (Barcellona Test - Day 2)

Michael Schumacher conclude la sua prima (e speriamo non ultima) esperienza di collaudatore e come ieri il buon vecchio Michelone fa segnare il miglior tempo lasciando a quasi 4 decimi Pedrito El Drito compiendo 90 giri e segnando il tempone di 1.21.486... pensando a questo un po' di nostalgia mi viene e anche a lui vista la dichiarazione: "La Formula 1 un po' mi manca, anche se sono sempre con la squadra. Sì, mi è mancato un po' guidare. Sono contento per questi due giorni di test, stiamo facendo un buon lavoro. Un po' mi manca la F.1 perché sono sempre qui, con la squadra. Dobbiamo lavorare per il motore e tutte le cose per arrivare il più vicino possibile. Questo è il lavoro degli ultimi due giorni. Se farò ancora il collaudatore? Mi è piaciuto questo lavoro ieri ed oggi ma solo di questo abbiamo parlato, non abbiamo parlato di altre cose".

Nessun commento: