lunedì 12 novembre 2007

  • Novità editoriali: Purtroppo oggi sono venuto a sapere che la pubblicazione del libro da me tanto atteso Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami è stata posticipata a primavera 2008 (doveva essere pubblicato ad Aprile di quest'anno). Sembra che anche Einaudi stia seguendo le orme della Sperling in quento a ca$$ate... e a noi non rimane altro da fare che ingoiare l'amaro boccone e aspettare!
  • Sabato sono andato in libreria per comprare gli albi de La nascita del pistolero e Circolo chiuso di Coe... non ho trovato nessuno dei due ma non resistendo alla tentazione ho comprato il volume unico della Sperling (che ho poi divorato rimanendo estasiato di fronte alle meravigliose tavole e di cui trovate la recensione più sotto) e poi 2 belle sorprese... ho trovato il quasi introvabile Laggiù nel profondo di Lansdale (un racconto con annessa graphic-novel) e sempre di Lansdale è uscito in anticipo rispetto alla data prevista del 15 di novembre La ragazza dal cuore d'acciaio... li potevo lasciare sugli scaffali? Certamente NO e ora sono sul mio comodino!

Nessun commento: