venerdì 8 febbraio 2008

E come sempre... BUON WEEKEND!

Come ormai da qualche settimana vi offro il mio brevissimo pensiero sulle uscite cinematografiche della settimana:
30 giorni di buio: horrorone (che va di moda!) per nulla interessante.
Asterix alle olimpiadi: ve lo guardate voi (guardatevi l'attore che impersona Asterix e vi verrà subito voglia di andare a recuperare i vecchi cartoni animati!)
Caos calmo: Moretti... e ho detto tutto. Questo sicuramente è il film della settimana. Se potessi (ma non posso) correrei a vederlo subito.
La guerra di Charlie Wilson: meriterebbe solo per il tris d'attori eccezionali (Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman) ma non è uno di quei film da cine... inserito in lista per DVD
L'innocenza del peccato: ho sentito pareri contrastanti... ma non mi sembra un film adatto ai miei gusti... credo proprio che non lo vedrò MAI!
Non c'è più niente da fare: ne ho sentito parlare parecchio male...

OK... per questa settimana è tutto... prossimo aggiornamento lunedì... BUON WEEKEND!

Nessun commento: