venerdì 29 febbraio 2008

Ed eccoci qua ad augurarci un buon week-end. Questa settimana ho scritto poco ma visto che la settimana scorsa ero a casa malato il lavoro da recuperare era molto. In questi giorni sto leggendo la raccolta di racconti di Joe Lansdale Maneggiare con cura e devo dire che è piuttosto bella (alcuni sono fenomenali, altri un po' meno).
Per la serie al cine con Armakuni oggi le uscite sono tante:
Fine pena mai: film italiano con Santamaria che però mi puzza di pacco!
Forse Dio é malato: documentario tratto dal libro di Veltroni... interessante ma non credo che lo vedrò
Il futuro non è scritto - Joe Strummer: film sul leader dei Clash... non mi ispira!
Jumper: sembra una mezza cagata ma non so perchè mi piacerebbe vederlo... magari in DVD
Il mattino ha l'oro in bocca: la storia di Baldini (la spalla di Fiorello)... da recuperare in DVD
Persepolis: cartone parecchio interessante. E' stato candidato all'Oscar, ho visto i provini e sembra divertente... sicuramente da vedere!
Prospettive di un delitto: thriller che mi intriga... IMDb gli appioppa un 6.8... la lista dei film da vedere in DVD si allunga!
La rabbia: mmmmm... lo lascio a voi!
Rec: horrorone che non guarderò mai... non ne posso più!
Rendition - Detenzione illegale: Se dovessi andare al cine questo sarebbe il film prescelto!

Quanta roba anche se poco di qualità. Vabbè cercherò di vedere qualcosa in DVD in questo fine settimana. Un saluto a tutti e... BUON WEEKEND!

Nessun commento: